Piattaforma “Omnia Bonus Praesidium”

L’impegno profuso da Praesidium in un contesto normativo veramente difficile si è concretizzato nel realizzare uno strumento innovativo, strumentale alla gestione delle pratiche e alla compravendita dei crediti di imposta.

 

La piattaforma Omnia Bonus Praesidium è nata con l’obiettivo di fornire una sicurezza in più ai nostri clienti.

Tale sintesi esperienziale si è concretizzata con la progettazione e la realizzazione di una piattaforma user-friendly, caratterizzata da una semplicità d’uso che guida punto per punto l’utilizzatore alla cessione del proprio credito fiscale.

Lo strumento, che non sostituisce la presenza dei professionisti poiché il nostro intervento si pone come un ausilio efficiente nella costruzione del set documentale della pratica, guida passo dopo passo l’inserimento dei dati in funzione degli interventi da effettuare.

Sul portale l’impresa può fruire della contrattualistica necessaria come moduli autocertificativi, esempi di contratti di appalto/subappalto, ecc.

Lo strumento si interfaccia con un’altra piattaforma per garantire un servizio di conservazione digitale a norma per 10 anni dei fascicoli documentali gestiti dal nostro studio per le pratiche legati ai bonus fiscali.

Un solo obiettivo.

Fare la differenza.

I soci  fondatori  che compongono il team di Praesidium, professionisti da oltre 30 anni,  sono il vero e principale asset dell’iniziativa poiché credono fortemente che le persone “facciano la differenza”